Politica

"Come mai ora tutti contro Marconcini?"

Se lo chiedono i consiglieri comunali di Forza Italia Pandolfi e Barabotti che condannano la vicenda dell'auto blu: "Fiduciosi nelle indagini"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi

"Come mai ora tutti contro Marconcini? Forse è diventato tutto insieme un personaggio scomodo?". Se lo chiedono i i consiglieri comunali di Forza Italia Domenico Pandolfi e Federica Barabotti che commentano la vicenda dell'auto blu.

"Questa vicenda - dicono in una nota - ha connotati assai più gravi se le indagini (ad oggi sembrano due) confermeranno l'uso improprio dell'auto. Noi siamo sempre stati garantisti verso tutti e attendiamo di vedere gli atti del cda e le eventuali fatture ma se così non fosse le dimissioni immediate sarebbero il minimo".

Ma aggiungono: "Pensiamo anche, come mai ora tutti contro Marconcini? È noto che sempre è andato avanti con esuberanza, come se a lui fosse tutto permesso, non dimentichiamo il conflitto di interesse che noi in passato affrontammo con la società olandese delle pale eoliche. Forse è diventato tutto insieme un personaggio scomodo? Restiamo fiduciosi - concludono i consiglieri - di una corretta indagine".