Attualità

Commercio, ok di Arcenni all'incontro con Pirri

La vicesindaca aveva fatto sapere di esser disposta a incontrare Arcenni&co: "Siamo disponibili anche noi, scelga lei data e luogo pubblico"

Arcenni e Pirri

Botta e risposta e possibile incontro faccia a faccia. La vicesindaca Angela Pirri ha fatto sapere di essere pronta a un dibattito pubblico sul tema del commercio (qui sotto gli articoli correlati su questa vicenda).

Un invito che è stato subito raccolto da Matteo Arcenni Giorgio Vannozzi di Fratelli d'Italia: "Il nostro intervento di contestazione alle politiche commerciali adottate in città dal vicesindaco e assessore delegato, Angela Pirri, ha suscitato più reazioni. A Pirri, che ha pubblicamente invitato il centrodestra a prendere parte a un confronto sul tema del commercio, rispondiamo che siamo pienamente disponibili e in particolare Arcenni lo ritiene utile e necessario" hanno sottolineato da Fdi. 

"Lasciamo scegliere a lei data e orario dell’incontro, naturalmente pubblico - hanno ribadito i due - e quindi accessibile alla cittadinanza. Ma a parlare è stato anche Floriano Della Bella, segretario Pd e difensore a spada tratta del quartiere stazione, dove secondo lui, lo ha detto più volte pubblicamente, si vive bene e non ci sono grandi criticità. Premesso che alla luce delle numerose operazioni delle forze dell’ordine alla stazione, che ringraziamo per il loro operato, Della Bella farebbe meglio a occuparsi del quartiere che tanto ama e che dipinge come oasi felice, a lui rispondiamo, visto che tira in ballo il Teatro di Cascina, in cui Arcenni fa parte del CdA, che l’incarico è gratuito, e da quando il Teatro è in mano al centrodestra il bilancio è tornato in attivo".