Spettacoli

Compagnia del delitto, le indagini si fanno al bar

Al Caracolito Bar si terrà un murder-party, con i commensali nel ruolo di indagatori per risolvere il caso. Con loro, ci sarà anche Sherlock Holmes

La Compagnia del delitto

Un "Delitto in Accademia" al Caracolito Bar a Pontedera. L'evento, organizzato per sabato 11 Giugno alle 20, è a cura della Compagnai del delitto.

Nel locale di Corso Matteotti, tra una portata e l'altra, i commensali saranno coinvolti in un'indagine condotta da Sherlock Holmes, alias Franco De Rossi, con tanto di indizi e moventi da scoprire. L'obiettivo è quello di scoprire l'assassino, con tanto di premi per i migliori investigatori della serata e l'intervento di alcuni attori, tra i quali Carlo Emilio Michelassi che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, nei panni dei sospettati.

La Compagnia del delitto, diretta dalla scrittrice Paola Alberti, allieva di Dacia Maraini e di Vincenzo Cerami, da 18 anni è specializzata in murder-parties, che sono eventi a enigma dal sapore british, per una serata originale all'insegna della caccia all'assassino e della buona cucina.