Cronaca

Condominio preso di mira, vetro rotto 3 volte

È accaduto di notte nel quartiere stazione, rotto il cristallo della porta d'ingresso. I fatti ripresi dalle telecamere di videosorveglianza

I carabinieri di notte nel quartiere stazione dopo la prima rottura del vetro

Nel quartiere stazione, in pochissimi giorni, per 3 volte è stato rotto il vetro di una porta di accesso di un condominio.

I fatti sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e in almeno un caso si riconosce una ragazza che con un paio di calci rompe il cristallo per entrare nell'edificio.

Nel primo caso, avvenuto una domenica sera verso mezzanotte, sono intervenuti i carabinieri chiamati sia dagli occupanti del condominio che dai vicini che avevano sentito urla in strada dove c'erano una ragazza e un ragazzo che discutevano. 

Il secondo caso di rottura del vetro è avvenuto un venerdì sera prima delle 22. Nel terzo caso, avvenuto pochi giorni fa, è invece intervenuta la polizia locale. 

A quanto si è appreso è una situazione che preoccupa molto sia i condomini che i residenti della zona anche perché di sera o di notte si sentono schiamazzi e urla e alcune persone salgono le scale del condominio per bussare vigorosamente alla porta di un'abitazione. Queste effrazioni sarebbero dovute a problematiche relative allo spaccio di droga

L'amministrazione del condominio ha precisato che è stata sporta denuncia dai carabinieri per i primi due episodi e che a breve verrà fatta la terza, per l'ultimo episodio. L'amministratore ha precisato che sono stati consegnati ai militari anche i video delle telecamere di sorveglianza.