Attualità

Confcommercio in Comune per un 2023 di eventi

Incontro a Palazzo Stefanelli tra l'associazione, il sindaco Franconi e il vice Puccinelli per dare inizio alla programmazione del nuovo anno

L'incontro in Comune tra Confcommercio e amministrazione

"Il 2023 dovrà essere l'anno della ripartenza per imprese e negozi". Parola di Mickey Condelli, presidente di Pontedera per Confcommercio che, insieme ad altri rappresentanti dell'associazione, ha incontrato il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli per impostare il percorso di iniziative ed eventi della città.

"Abbiamo alle spalle gli anni difficili della pandemia - ha spiegato Condelli - da qui la necessità di un confronto tempestivo con i vertici dell'amministrazione comunale, al fine di coordinare insieme eventi e iniziative dell'anno in corso. Apprezziamo la disponibilità di sindaco e vicesindaco e registriamo con soddisfazione una comune volontà di collaborazione per il bene della città".

"Un grazie al sindaco Franconi e al vice Pucccinelli - ha aggiunto il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - incontri come questi sono importanti per confrontare idee, proposte, progetti. Più facciamo squadra e maggiori saranno i benefici per il commercio".

"Pontedera è una realtà importantissima della nostra Provincia, sulla quale come associazione vogliamo continuare ad investire ancora di più e meglio - ha concluso - poter contare sul supporto di un'amministrazione comunale che ha a cuore i temi del commercio, della qualità, dell'accoglienza e della collaborazione reciproca, è una premessa importante per fare tutti un buon lavoro".