Attualità

​Conferme e novità in casa granata

Presentati gli sponsor di maglia e pantaloncino del Pontedera, tra riconferme e nuovi ingressi. Millozzi: "Fondamentale il sostegno delle imprese"

La presentazione degli sponsor nel palazzo comunale

Conferme e novità nella famiglia granata. Per la nuova stagione, oltre al cambiamento societario che ha portato alla testa della società l'ex sindaco Simone Millozzi ed Ecofor come azionista di maggioranza relativa, il Pontedera ha accolto vecchi e nuovi sponsor.

"Confermiamo molti nomi, a dimostrazione del connubio tra aziende e società - ha detto il direttore organizzativo Andrea Bargagna - tutti gli sponsor ci danno una grande mano e ci seguono in questo percorso sportivo e sociale. L'amministrazione ci ha sempre sostenuto e le imprese che hanno scelto di affiancarci hanno potuto creare sinergie e interessi comuni".

Confermati, dunque, 5 dei 7 sponsor di maglia e pantaloncino, ovvero Radiologia Diagnostica Valdera, Biemme Service, Sofisport, Pisa Utensili, Cridav Italia e Giadil Noleggio a lungo termine. A questi, però, si aggiunge anche un nuovo partner: Aria Srl.

"Ringrazio le imprese che scommettono nuovamente sulla nostra società - ha aggiunto il presidente Millozzi - sappiamo che, per una realtà come la nostra, è fondamentale avere il vostro sostegno. Ci confrontiamo con una categoria importante, dove ci sono società con grandi risorse economiche e un ampio bacino d'utenza. La nostra forza, dunque, deriva dai soci all'interno della compagine societaria e degli sponsor, in grado di valorizzare la responsabilità sociale verso il territorio".

"In questi 4 anni abbiamo provato a mettere in campo un percorso che mancava alla nostra città - ha concluso il sindaco Matteo Franconi - ossia la valorizzazione di chi, con noi, decide di fare un pezzo di strada. Come amministrazione continueremo, dove possibile, a dare il nostro sostegno a ogni iniziativa".