Attualità

Confesercenti premia i "Percorsi di successo"

Tra le imprese cui è andato il riconoscimento dell'associazione di categoria ce ne sono anche diverse dalla Valdera: ecco tutti i nomi

Gran galà delle imprese di successo quello organizzato da Confesercenti per i territori di Valdera, Comprensorio del cuoio e Valdicecina. Che, al Piccolo Teatro Digitale di Pontedera, ha premiato appunto le aziende virtuose, che si sono distinte per innovazione e radicamento sul territorio. Ognuna protagonista di uno dei "Percorsi di successo", com'è stata intitolata la prima edizione dell'iniziativa.

Contestualmente, l'associazione di categoria ha presentato i dati annuali dell’associazione, che evidenziano una crescita significativa sotto molteplici aspetti: aumento del numero degli associati, potenziamento delle attività di formazione e incremento degli eventi territoriali che promuovono le città con la collaborazione di oltre 30 Centri commerciali naturali.

Di seguito, le aziende premiate in Valdera: pizzicheria Dal Canto, pizzeria Aurilio Ghera (Pontedera); Bono da Morì e pasticceria Zanobini (Calcinaia); Falorni-Brogi, L'Arte del Fiore Ykebana (Ponsacco); cartolibreria Elsa di Federica Salvoni (Terricciola); pescheria Polo Nord (Cascina); Fiorentini Roberto (Peccioli); La Cantina di Fabio (Volterra); pizzeria la Civetta (Palaia); Barbafieri Assicurazioni (Volterra, Capannoli, Casciana Terme-Lari); e la pasticceria Cavallini (Bientina).

La mattinata è stata moderata dal responsabile d’area Claudio Del Sarto, con la partecipazione degli uffici di Confesercenti e dei tre presidenti territoriali: Futura Cavallini per l’Area Valdera-Cuoio, Valentina Aurilio, presidente di Confesercenti Pontedera, e Jonni Guarguaglini per l’Area Vadicecina.