Lavoro

Consegna cibo a domicilio, opportunità di lavoro

A partire dal mese di novembre Tadan attiverà il servizio di food delivery a Pontedera e cerca personale per effettuare le consegne a domicilio

La start-up del food delivery pisana Tadan arriva nella città della Vespa e ricerca rider per il proprio servizio di consegna a domicilio.


A partire dal mese di novembre anche chi abita a Pontedera potrà utilizzare Tadan e ricevere a casa i piatti dei ristoranti della città.

In vista dell’apertura del servizio, la start-up ricerca fattorini per effettuare le consegne dai ristoranti fino a casa dei clienti.

Per diventare rider basta avere uno smartphone, un motorino (e patente di guida) o in alternativa una bicicletta, ed essere residente in zona Pontedera.

"Grazie anche all’accordo sindacale firmato con Nidil-CGIL, lavorare con Tadan consente di avere una paga oraria, un rimborso chilometrico, copertura assicurativa e previdenziale e diversi tipi di bonus, oltre che la libertà di indicare i turni durante i quali si vuole lavorare", spiegano dall'azienda.

Chi è interessato può candidarsi direttamente sul sito di Tadan nella sezione Rider, al link https://rider.tadan.delivery