Inizia il countdown verso la fine del calciomercato e il Pontedera del direttore sportivo Carlo Taldo mette a segno l'ennesimo colpo. Si tratta di Adrian Raychev, esterno offensivo di nazionalità bulgara, che arriva in granata in prestito dal Pisa.
"Raychev approda nel calcio italiano nel 2022, firmando con il Pisa - si legge nella nota ufficiale del Pontedera - dopo il percorso nelle giovanili nerazzurre, tra Under 17 e Primavera, a Gennaio 2025 passa alla Vis Pesaro, dove disputa 17 gare segnando due gol in Serie C. Nella prima metà della stagione in corso milita nel Frosinone, facendo il suo esordio in Serie B. Attaccante tecnico e veloce, è nel giro della nazionale bulgara Under 21".
Continua così la sostanziosa sessione invernale del mercato granata, che dopo il ritorno di Andrea Caponi e Luca Piana ha portato al "Mannucci" anche Philip Yeboah, Francesco Dell'Aquila, Jeremy Mbambi, Sanasi Sy e Umberto Saracco. L'ultimo, appunto, è il classe 2006, che rimpingua la rosa di mister Simone Banchieri.