Attualità

Avanti con le asfaltature, cambi nella viabilità

Continuano gli interventi sul manto stradale di piazza Garibaldi, interessato dagli scavi per la fibra. Il Comune annuncia le modifiche alla viabilità

I lavori in piazza Garibaldi a Pontedera

Proseguono i lavori di asfaltatura in piazza Garibaldi, che vanno anche a rattoppare la strada laddove sono stati effettuati gli scavi per l'installazione della fibra e per il gas.

Da lunedì 10 a sabato 15 Gennaio, in particolare, ci saranno ulteriori modifiche della viabilità sulla stessa piazza dei Pini, in viale Risorgimento e in via della Stazione vecchia. Per consentire i lavori di riqualificazione, in piazza verrà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta valido per tutto il giorno sugli stalli di parcheggio lato est e nord. Inoltre, ci sarà divieto di transito nel lato nord-est-sud, con deviazione del traffico proveniente da via della Stazione vecchia in direzione via Roma con senso unico alternato in viale Risorgimento.

Infine, è previsto restringimento di carreggiata e senso unico alternato in via della Stazione vecchia, nel tratto viale Risorgimento-viale IV Novembre e in viale Risorgimento, tratto via della Stazione vecchia-via Roma.