Attualità

Contributo affitto per 570 famiglie della Valdera

Oltre 640 domande inoltrate all'Unione Valdera, l'elenco degli ammessi è consultabile on line. Gli esclusi potranno fare ricorso entro il 25 Novembre

La sede dell'Unione Valdera

È stata approvata la graduatoria provvisoria riferita alle domande per il contributo a integrazione del canone di locazione per l’anno 2021 inoltrate all’Unione Valdera. Tra i Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera, sono ben 643 le domande presentate, delle quali 418 collocate in fascia A e 152 in fascia B. Tra le restanti, 68 sono state escluse e 5 annullate, poiché incomplete.

La graduatoria, pubblicata on-line sul sito dell’Unione Valdera e dei Comuni che ne fanno parte nel rispetto e a tutela del diritto alla privacy, identifica i richiedenti attraverso il numero assegnato alla presentazione della domanda. Chi è rimasto al di fuori della graduatoria riceverà una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale sarà indicato il motivo dell’esclusione.

In ogni caso, è possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione e comunque presente sul sito dell’Unione. Il ricorso può essere presentato presso la sede di via Brigate Partigiane a Pontedera o presso il proprio Comune di residenza entro il 25 Novembre. La graduatoria definitiva, a seguito dell’esame dei ricorsi, verrà pubblicata il prossimo 6 Dicembre o in data successiva, che sarà comunque precisata lo stesso giorno.