Attualità

Contributi all'affitto, la platea si amplia

Con una decisione della giunta, i Comuni dell'Unione Valdera estendono il sostegno al canone di locazione a più famiglie. Scadenza il 13 Settembre

Come in Regione, così nell'Unione Valdera. I Comuni membri, infatti, attraverso una delibera di giunta, hanno deciso di ampliare la platea dei destinatari del contributo per l'affitto per il 2022.

Al bando, già aperto e in scadenza il prossimo 13 Settembre, possono accedere cittadini con un Isee inferiore a 35mila, con riduzione del reddito superiore al 25% da certificare e Ise corrente inferiore o uguale a 29.545,98 euro.

Le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio Protocollo dell'Unione Valdera, in via Brigate partigiane a Pontedera, oppure presso gli uffici del proprio Comune di residenza. Per chi ha già presentato la domanda, comunque, non sarà possibile modificare l'istanza, né tantomeno sottoporne una nuova.

La pubblicazione della graduatoria provvisoria degli ammessi e l'elenco provvisorio degli esclusi, come comunicato dall'Unione Valdera, verranno pubblicati alla chiusura del procedimento.