Attualità

Contributi per l'affitto, 7 punti informativi

La domanda per ricevere il bonus scade l'8 Agosto e dev'essere presentata online. Per chi ha difficoltà, attivi 7 punti fisici di supporto

C'è ancora tempo poco meno di un mese per inoltrare le domande di contributo per l'affitto relativamente al 2022 per il territorio comunale di Pontedera. La scadenza, infatti, è fissata per l'8 Agosto.

La domanda dev'essere inviata esclusivamente on-line sul sito dell'Unione Valdera, utilizzando o la Tessera sanitaria abilitata o il proprio Spid.

In ogni caso, per gli utenti che hanno difficoltà nell'utilizzo dei mezzi informatici, è stato previsto un servizio di supporto alla compilazione della domanda, che sarà fornito in 7 punti fisici della città.

Tra questi, vi sono la segreteria universitaria presente in viale Rinaldo Piaggio, all'angolo via Maestri del Lavoro, lo stesso Comune di Pontedera presso il palazzo comunale al piano terra, oppure nella sede distacca di via Fratelli Bandiera.

E ancora, all'Unione degli inquilini in via Rodolfo Morandi nel quartiere di Fuori del Ponte, presso Sunia Cgil o la Uil Uniat di via Sacco e Vanzetti e, infine, al Sindacato inquilini case e territorio di via Brigate Partigiane.