Attualità

Contributo affitti 2017, pubblicato il bando

Sul sito dell'Unione Valdera è possibile scaricare i moduli per presentare la domanda. La scadenza, i requisiti necessari

I sette sindaci dell'Unione Valdera: Lari, Cecchini, Guidi, Terreni, Ciampi, Millozzi e Gherardini

L’Unione Valdera comunica che è in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto per l’anno 2017.

Le domande possono essere presentate dal 5 giugno fino al 5 luglio 2017 nei Comuni dell’Unione Valdera, preferibilmente on line tramite web da www.unione.valdera.pi.it (servizi on line/contributi per l’affitto) con le seguenti modalità:

E’ comunque ammessa la domanda sull’apposito modulo cartaceo predisposto (in carta semplice) da presentarsi al servizio affari sociali del proprio Comune di residenza.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito web dell’Unione Valdera dal 28 luglio al 12 agosto per 15 giorni consecutivi.

Eventuali ricorsi dovranno pervenire alla sede dell’Unione entro e non oltre il 29 agosto.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito dell’Unione Valdera dal 1 settembre

Soltanto l’esclusione dalla graduatoria provvisoria e l’esito dei ricorsi sarà reso noto mediante comunicazione con raccomandata A/R.

Tutta la documentazione relativa al bando sono disponibili sul sito internet dell’Unione Valdera all’indirizzo www.unione.valdera.pi.it ; per ulteriori informazioni è inoltre possibile rivolgersi al proprio Comune di residenza.