Cronaca

Coronavirus in Valdera, 24 ore senza nuovi casi

Zero le positività al virus accertate nelle ultime ore sul territorio, sebbene i contagi siano in aumento tanto in provincia di Pisa quanto in Toscana

Una dato in controtendenza, quello dei nuovi contagi da coronavirus in Valdera, perché nelle ultime 24 ore non ne sono stati accertati, mentre nel resto della provincia di Pisa e in Toscana risultano in aumento.

Sono 14 le nuove positività al coronavirus in provincia di Pisa: 12 sono emerse nell'area pisana (Cascina 6, San Giuliano Terme 2, Pisa 4) e due nel Comprensorio del Cuoio (Santa Croce sull'Arno 1 e San Miniato 1).

Con i dati odierni la Regione Toscana ha aggiornato a 29.347 i casi di coronavirus accertati in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia, per 702 di questi è stato notificato il decesso per Covid-19. L'ultimo decesso avvenuto in provincia di Pisa risale alla fine di Giugno. 

Oggi la Regione Toscana ha dato notizia di 169 nuovi casi in 24 ore sul territorio regionale, che conta anche un altro decesso avvenuto in provincia di Arezzo. I toscani ricoverati sono 76 (uno in meno rispetto a ieri), 16 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (1 in più).Per leggere il dettaglio del bollettino Covid regionale cliccare qui.