Sport

​Corso per steward e torna Mattia Belli

"Guardie di città" si allea con Confesecenti, creando un'opportunità lavorativa. Torna l'assessore dopo 35 giorni quarantena

Con una conferenza stampa nella sala dello stadio Mannucci è stato salutato dai presenti anche il ritorno all'attività dell'assessore Mattia Belli che è stato in 'quarantena' per ben 35 giorni. Belli è apparso in buona forma, ha salutato tutti e ha augurato al Pontedera una buona stagione calcistica. 

"Guardie di città" ha invece annunciato che dopo 8 anni continuerà a sponsorizzare l'Us Città di Pontedera ma stavolta in collaborazione con Confesercenti con la quale organizzerà un corso di steward, dando una possibilità lavorativa in un momento storico ed economico molto particolare.
I posti per accedere al corso sono limitati, quindi gli interessati possono contattare i numeri 050-983422721, 348-4007384 e 050888094.

Insieme all'assessore Belli, come detto tornato attivo, erano presenti Mariano Bizzarri, presidente di Guardie di Città, accompagnato da Alessandro Bargagna Security Manager, mentre per Confesercenti era presente il presidente Alessio Lucarotti accompagnato da Simone Romoli, responsabile dell'area pisana.