Le prime due partite ufficiali della stagione 2024/2025 sono già andate in archivio: la vittoria con la Pianese e il ko ai rigori con l'Avellino, che ha decretato la fine del cammino granata in Coppa Italia di Serie C, appartengono già al passato.
Adesso, per il Pontedera inizia la parte più importante dell'annata, ovvero quella legata al campionato. L'esordio è in programma per sabato 24 Agosto alle 18, sul campo del Legnago Salus, allenato da mister Daniele Gastaldello, ex difensore tra le altre di Sampdoria, Bologna e Brescia.
Una sfida complicata contro una squadra che, nella passata stagione, ha chiuso al 6° posto in classifica nel girone A, dovendo poi rinunciare al sogno Serie B al secondo turno eliminatorio dei playoff.
Intanto, la società ha annunciato di aver riconfermato la propria partnership con il Gruppo Lupi, che continuerà a sostenere anche per questa stagione i granata. "Siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione ormai solida e pluriennale, perché crediamo che lo sport sia uno dei nostri valori più importanti per la socialità, la condivisione e il benessere - ha detto Giacomo Gronchi, presidente del Gruppo Lupi - questa importante collaborazione è un impegno condiviso nel promuovere uno stile di vita sano, inclusivo e orientato alla crescita collettiva".