Elezioni 2020

Bagnoli e Cicala lanciano un appello

Il candidato pontederese, già vicino a diventare sindaco, e la candidata santacrocese hanno inaugurato la sede di Fratelli d'Italia

Benedetta Cicala e Matteo Bagnoli (Fratelli d'Italia)

"La sinistra ha continuato a a non tutelare i territori e le loro economie - ha detto Matteo Bagnoli presentando la nuova sede elettorale di Fratelli d'Italia sul Piazzone -, basti dire come ha distrutto quella del mobile di Ponsacco. E anche a Pontedera i cittadini, molti cittadini, si sono stufati di come è gestita la città di Pontedera. Per tutto questo bisogna vincere per ribaltare la situazione".

"Una sfida bellissima - così ha esordito la santacrocese Benedetta Cicala - che ho l'onore di dividere con Matteo Bagnoli. Noi di Fratelli d'Italia vogliamo rappresentare bene i nostri territori in tutti i settori, a cominciare da quello della disabilità che ha sempre più problemi anche perché la Regione ha tagliato i fondi. Con noi i cittadini saranno fieri del nostro comprensorio".

Entrambi hanno poi concluso invitando i cittadini a cercare voti e assensi "anche perché - ha spiegato Bagnoli - non si possono fare comizi con assembramenti".