Attualità

La famiglia Mazzinghi ringrazia

I ringraziamenti per l'affetto ricevuto in occasione della scomparsa di Sandro, da parte dei figli David e Simone e della moglie Marisa

"Ciao a tutti. E' una foto triste ma siamo contenti di condividerla con tutti voi che siete tantissimi e babbo era contentissimo per i tanti fan che aveva e continuerà ad avere. Sandro rimarrà nell'Olimpo dei Campioni per sempre ma ciò che ci piace di più, nell'Olimpo delle belle persone, sì perché era un uomo di grande spessore umile e di grande onestà.

Con l'occasione vorremmo ringraziare tutta l'Italia da nord a sud e il resto del mondo per essere stati vicino in questo ultimo viaggio di Sandro. Ringraziamo pubblicamente Il Comune di Pontedera nello specifico Il sindaco Matteo Franconi, il sindaco di Buti Alessio Lari che sono stati al nostro fianco e quello di babbo per tutto questo difficile periodo, alle Istituzioni che ci hanno fatto sentire il calore dell'amore verso questo grande uomo, Ugo Russo, Dario Torromeo, la Pugilistica Mazzinghi e il suo presidente Vincenzo Celentano, a tutta la stampa e non per ultimo di importanza il nostro grande amico fraterno e tanto adorato da tutti noi, Riccardo Minuti. Senza di lui in questi momenti di tragedia familiare e di caos non avremmo saputo da che parte rifarci... E naturalmente a tutta la cittadinaza di Pontedera va il nostro grazie di cuore dalla famiglia Mazzinghi".