Cronaca

Dà in escandescenze due volte in poche ore

Una donna è stata fermata dai carabinieri mentre era agitatissima in ospedale. Poche ore dopo scena simile nella piazza di un paese

Una donna è stata denunciata dai carabinieri perché tra sabato notte e domenica ha, per due volte, perso le staffe, forse a causa di un eccessivo consumo di alcol.

A quanto si apprende dai carabinieri la donna è stata fermata una prima volta sabato notte al pronto soccorso, dove era arrivata molto agitata e aveva iniziato ad aggredire infermieri e medici. I militari sono intervenuti e l'hanno portata a casa.

Poche ore dopo la donna, probabilmente di nuovo sotto effetto di alcol, è andata nella piazza del paese dove risiede, vicino a Pontedera. Qui ha iniziato a inveire contro i passanti. Sono arrivati nuovamente i carabinieri che l'hanno ricondotta in casa. Era fissato questa mattina il processo per direttissima ma quando i carabinieri sono andati a prelevare la donna l'hanno trovata non in grado di prendere parte al processo. Il giudice ha rimandato la data, in attesa di un miglioramento delle sue condizioni di salute.