Attualità

Dall'Avo regali ai bambini di Pediatria per Pasqua

Uova e giocattoli per i piccoli pazienti del "Lotti", ma anche un tablet che è stato donato dai volontari ospedalieri grazie al progetto Pass

La consegna dei doni da parte di Avo

Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti" di Pontedera. A portare doni e allegria, infatti, sono stati i membri dell'Associazione volontari ospedalieri, che oltre a uova e giocattoli, hanno fatto anche un grande regalo.

Grazie al progetto Pass, i volontari hanno potuto infatti donare anche un tablet, che potrà essere utilizzato dai bambini e le bambine che dovranno passare le vacanze di Pasqua all'ospedale.

"Anche oggi siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni - ha detto il direttore dell'ospedale, Luca Nardi - questi regali faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale".

" "Siamo sicuri - ha concluso - che ogni pensiero che arriva dai cittadini possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai".