Si è concluso tra gli applausi il secondo appuntamento con Il caso Jekyll, lo spettacolo inserito nella stagione del Teatro Era diretto da Sergio Rubini e che ha come protagonista l'attore Daniele Russo.
Una rappresentazione che, partendo dal celebre romanzo di Stevenson, permette a Rubini e Russo di compiere un viaggio nell'inconscio, in chiave marcatamente psicanalitica.
E mentre i presenti in sala applaudivano gli attori al termine dello spettacolo - tra questi, Geno Diana, Pierluigi Corallo, Sergio Del Prete, Angelo Zampieri e Alessia Santalucia - lo stesso Russo ha voluto mostrare una maglia con scritto "Stop bombing Gaza", ovvero "basta bombardamenti a Gaza". Un messaggio lanciato direttamente dal palco per promuovere la pace in uno dei territori più martoriati del nostro pianeta.
Russo, classe 1981, è attore di teatro ormai da anni e ha collezionato esperienze anche con Lello Arena e Alessandro Gassman. Ha lavorato anche per il cinema e per la televisione, recitando in Il clan dei camorristi e in I bastardi di Pizzofalcone.