STOP DEGRADO

"Degrado in zona ospedale, la gente se ne frega"

Segnalazione da parte di un lettore sulla situazione in zona ospedale Lotti, tra via Roma e piazza della Solidarietà: "Ci sono anche i ratti in giro"

Alcuni sacchi neri non conformi all'esterno di un'abitazione

"Nella zona ospedale tra via Roma e il parcheggio di piazza della Solidarietà, il decoro urbano è assente". Comincia così la segnalazione di un lettore che prende in esame l'area vicina al Lotti, dove secondo il cittadino ci sarebbe un diffuso abbandono di rifiuti.

"Molti palazzi, da giorni, hanno all'esterno sacchi neri non conformi, cestini pieni, televisori e altro buttato come in una discarica - ha continuato - tempo addietro anche una bombola del gas nella zona del parcheggio di piazza della Solidarietà".

"A questo punto i cittadini, in particolare della Bellaria e anche chi viene da fuori a fare visite all'ospedale, sono indignati anche perché sono presenti ratti nei dintorni - ha concluso - le persone non hanno ancora capito come differenziare l'immondizia dopo anni: non è che forse semplicemente se ne fregano delle regole?".

Materassi abbandonati in piazza della Solidarietà

Rifiuti alla campana del vetro

Un televisore abbandonato

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.