Attualità

Devitalia e granata ancora a braccetto

L'azienda di telecomunicazioni si schiera ancora una volta al fianco della società: "Speriamo di portare la fibra ottica fino allo stadio"

Angelo Garozzo e Andrea Bargagna

Il sesto anno di collaborazione tra Devitalia e il Pontedera si prospetta ricco di progetti e novità. L'azienda di telecomunicazioni, partner storico dei granata, ha confermato infatti anche per questa stagione il proprio sostegno, che andrà non solo sul lato economico, ma anche su quello dei servizi.

"Devitalia è un partner importante che, per l'importanza della sponsorizzazione, avrebbe diritto di figurare sulla maglia da gioco, ma non ci sono più spazi - ha spiegato il direttore organizzativo Andrea Bargagna - con l'amministratore delegato Fabio Calabrese, comuque, abbiamo deciso di andare avanti".

E, proprio sui servizi, la collaborazione sarà ancora più stretta. "Già con le conseguenze del nubifragio, Devitalia attraverso la sua struttura tecnica ci ha aiutato per risolvere le criticità sulla videosorveglianza e sull'impianto elettrico - ha aggiunto - ma non è soltanto questo: a Firenze, nell'ultima assemblea di Lega Pro, il bilancio previsionale approvato rappresenta un cambio di passo che la nostra società ha già intrapreso. La visibilità data da Sky, NowTv e dal canale Fifa+ è fondamentale per la Serie C e, per questo, servono partner tecnologici forti".

"Da tempo portiamo avanti questa collaborazione e l'abbiamo sempre fatto volentieri, dando la nostra disponibilità - ha concluso Angelo Garozzo, direttore commerciale di Devitalia - siamo contenti di seguire la società e la squadra, soprattutto dal punto di vista tecnologico. Speriamo di riuscire a fare arrivare la fibra ottica allo stadio, sarebbe la possibilità di poter gestire tutti i servizi al meglio e ampliarli".