Cronaca

Donna picchiata sul ponte di fronte a testimoni

L'episodio violento è avvenuto questa mattina sul ponte napoleonico. Solo un anziano è intervenuto per fermare l'aggressione. Indagini della polizia

Questa mattina verso le 8 sul ponte Napoleonico i passanti hanno visto una donna di 29 anni rumena, che veniva percossa violentemente da un uomo, anch'egli rumeno, che la picchiava con le mani pur avendo in mano un cacciavite. A quanto si apprende aggredita e aggressore si conoscevano ed erano stati insieme. L'uomo avrebbe agito violentemente per gelosia o perché la donna aveva deciso di porre fine alla loro relazione.

La polizia ha spiegato che si è verificato un fuggi fuggi generale e solo una persona anziana è intervenuta per difendere la donna. Immediatamente è arrivata sul posto una volante del Commissariato di polizia, allertata da alcuni passanti. La donna era in stato di choc ma senza ferite gravi mentre l'uomo che l'ha picchiata si è allontanato.

Sono stati allertati i soccorsi e la donna è stata trasportata in ospedale dove è stato attivato il codice rosa. La ragazza è stata ricoverata in ospedale. Ancora provata dall'aggressione, non ha saputo dare particolari sull'identità dell'uomo.  

L'aggressore, di cui non si conoscono le generalità, è ricercato.