Cronaca

Dopo il tentato furto spunta la droga

L'uomo avrebbe tentato la fuga strattonando un cliente e il direttore dell'attività. Fermato dalla polizia, sono scattate denuncia ed espulsione

Tentato furto, detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo di 34 anni, fermato dalla polizia all'interno di un supermercato.

Secondo quanto ricostruito, la sera di giovedì il 34enne avrebbe tentato di rubare due bottiglie di superalcolici e una volta scoperto  da un cliente, avrebbe tentato la fuga strattonando il cliente stesso e il direttore, prima di essere fermato dalla polizia e portato in commissariato.

Lo stupefacente, della marijuana, sarebbe saltata fuori durante la perquisizione del 34enne, identificato tramite i rilievi foto-dattiloscopici e risultato originario del Senegal ma irregolare sul territorio italiano. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, l'uomo è stato trattenuto in commissariato. Poi, per lui, è scattata l'espulsione ed è stato accompagnato al Centro di permanenza temporanea di Bari dove è giunto nella tarda notte.