Sport

Due 'entrate' e un trasferimento importante

Arrivano in granata il portiere napoletano Sposito, in prestito dall'Empoli, e D'Antonio. Mentre Scarpa (2004) passa dal vivaio granata al Vicenza

Sposito e D'Antonio in maglia granata

A una settimana dall'avvio degli allenamenti pre-campionato di Serie C 2021/22, l’Us Città di Pontedera ha annunciato due nuovi arrivi nella famiglia granata. Alex Sposito, portiere di 1,93 metri classe 2001, originario di Napoli e l’ultima stagione in forza al Taranto, è arrivato in prestito dall’Empoli. L'altro arrivo è Francesco D’Antonio, centrocampista classe 2000, originario di Pescara e l’ultima stagione in forza al Real Giulianova.

Nel frattempo Riccardo Scarpa, classe 2004 e uno dei giocatori di spicco del settore giovanile del Pontedera, la prossima stagione sarà in forza al Vicenza.

L’Us Città di Pontedera ha inoltre fatto sapere che i giocatori Luca Piana e Michele Bruzzo sono stati ceduti a titolo definitivo al Potenza. La società ci tiene a ringraziare i calciatori per ciò che hanno fatto in maglia Granata, augurando a entrambi il meglio per il proseguo delle loro carriere calcistiche. A Sposito, D'Antonio e Scarpa, invece, un caloroso "in bocca al lupo".