Attualità

Due giorni di festival olistico ai Salici

Torna Curand'Era con operatori, professionisti, conferenze e il mercatino all'insegna del benessere psicofisico. L'ingresso è completamente gratuito

Il Parco dei Salici

Dalla riflessologia plantare allo yoga per le donne incinta, passando per la meditazione e le medicine complementari. La seconda edizione del festival olistico Curand'Era è pronta a tornare al parco dei Salici nel fine settimana dell'8 e del 9 Giugno.

Parteciperanno quasi 60 professionisti del territorio, specializzati in varie discipline che, come comun denominatore, hanno quello della ricerca del benessere psicofisico. I visitatori, invece, potranno accedere a quattro aree: quella dedicata ai trattamenti, le attività dedicate agli adulti e ai bambini, il mercatino e le conferenze.

Nella passata edizione, la prima in assoluto, il festival riuscì a intercettare oltre mille partecipanti

L' ingesso, come specificato dagli organizzatori Giulia Paolini, Giulia Bertoncini e Laura Rizzitelli, è completamente gratuito, mentre le prestazioni di ogni singolo operatore avranno un costo stabilito da quest'ultimo. In entrambe le giornate sarà possibile accedere dalle 10 alle 22.