Attualità

Duecento imprenditori all'alba per fare business

L'incontro domani mattina alle 7,15 al Museo Piaggio. Alla riunione prendono parte imprese della Valdera che contano, insieme, oltre mille dipendenti

Duecento imprenditori, in rappresentanza delle rispettive imprese di ogni dimensione e settore economico, si apprestano a incontrarsi al Museo Piaggio per iniziativa del Capitolo BNI Era.

Presentarsi, conoscersi, stabilire relazioni e moltiplicare così le occasioni di lavoro per tutti facendo business assieme. E’ questo il programma dell'incontro di domani al Museo Piaggio, a partire dalle 7.15.

Edilizia, industria, artigianato, servizi professionali, alimentare, le imprese che si incontreranno rappresentano una parte importante del tessuto economico della Valdera, con un fatturato complessivo stimabile in oltre cento milioni di euro e più di mille dipendenti. 

Presenti il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri, il sindaco di Bientina Dario Carmassi, il presidente di Confesercenti Valdera Luca Sardelli e altri personaggi della politica e dell’economia.