Sport

Ecco lo staff delle giovanili granata

Novità e conferme nella rinnovata società del è presidente Gradassi. Branca ds di Primavera e juniores, guidate in panchina da Dal Bò e Muraglia

Mentre la società granata, due giorni fa, ha svelato il nuovo assetto, ieri è stato definito lo staff del settore giovanile, tra qualche novità e tante conferme. 

Il Team Medical, sarà il centro ufficiale di fisioterapia e riabilitazione e sarà sempre presente al campo con un proprio massaggiatore. 

Lo staff dirigenziale rimane invariato, Emiliano Branca è il direttore sportivo, responsabile della Primavera e delle Juniores Nazionali, Giovanni Mollica ricopre lo stesso ruolo ma per Allievi e Giovanissimi Nazionali e Giovanissimi B Regionali, affiancato da Marco Magni, collaboratore e responsabile scouting di tutto il settore giovanile, mentre Marco Saviozzi si occuperà della Scuola Calcio. Simone Di Bella, facente parte della società della prima squadra, avrà però la delega come responsabile del Settore Giovanile Granata. 

Per quanto riguarda gli staff tecnici andiamo con ordine:

Mister: Manolo Dal Bò
Vice: Alessandro Marcelli
Preparatore Atletico: Martina Bellagotti
Aiuto Preparatore Atletico: Federico Rognoni
Preparatore Portieri: Luca Sclafani
Massaggiatore: Alberto Michi (Staff Team Medical)

Mister: Massimiliano Muraglia
Vice: Felice Oieni
Preparatore Atletico: Staff Team Medical
Massaggiatore: Mirco Taddei
Preparatore Portieri: Luca Sclafani

Mister: Manuel Caponi

Mister: Creanza Giuseppe

Mister: Leonardo Massai

Sclafani Luca
Giusti Giovanni
Preparatore Atletico
Fabio Casalini

La società sta lavorando ancora per inserire nuove figure nell’organigramma, in particolare i vice-allenatori di Allievi e Giovanissimi, che daranno una mano ai mister nel lavoro quotidiano.