Attualità

Edifici comunali, nuovo giro di sanificazioni

Visto l'aggravarsi dell'emergenza Covid-19, l'amministrazione comunale ha disposto un nuovo intervento di sanificazione straordinaria

Intervento di sanificazione

Costerà circa 13mila euro il nuovo giro di sanificazioni straordinarie in alcuni edifici di proprietà comunale, al fine di contrastare il diffondersi dell'epidemia di Covid-19. Nel dettaglio, saranno sanificati palazzo Stefanelli, la biblioteca Gronchi, e gli edifici di via De Gasperi, via Zara, via Impastato (Servizio Manutenzioni) e via Fratelli Bandiera (Polizia Locale e Urp). Per l'intervento è stata incaricata la ditta Savet di Monteriggioni.

L'amministrazione comunale ricorda anche che, sempre al fine di limitare i rischi di contagio, gli uffici comunali restano aperti solo su appuntamento. Le modalità e i riferimenti telefonici specifici, per l'accesso ad ogni settore, sono descritte sul sito del Comune di Pontedera.

Per i cittadini è possibile anche telefonare al centralino del Comune (tel. 0587.299111), o rivolgersi agli uscieri, che comunque sapranno fornire tutte le informazioni necessarie per un proficuo accesso alla struttura.

"Invitiamo tutti gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni - questa la raccomandazione del Comune -, che sono state pensate per salvaguardare la salute di tutti i cittadini".