Spettacoli

La Bella pontederese su Instagram e Playboy

Elisa Bella Bartolotti è nata a Pontedera ed oggi è cittadina del mondo. Grazie ai suoi selfie hot ha messo insieme 200mila follower su Instagram

Elisa Bella Bartolotti (foto da Instagram: @elisabellareal)

Premettiamo: Elisa Bella Bartolotti è una modella professionista che, tra l'altro, dopo essersi diplomata al liceo Montale di Pontedera ora sta studiando per diventare giornalista sportiva tanto che, presto, potremmo vederla in Tv su Canale 5 in una trasmissione con Paolo Bonolis.

Detto questo, Elisa Bella Bartolotti, che oggi ha 35 anni, ha saputo sfruttare al meglio la sua bellezza. Con tenacia, prima si è fatta le ossa nei concorsi di bellezza, partecipando anche a Miss Italia, poi sfruttando i social network per farsi notare: Facebook, ma soprattutto Instagram, il social network dei selfie per antonomasia.

Sarebbero state proprio queste foto, spesso accattivanti, a dare nell'occhio a chi conta nel mondo dello spettacolo, tanto che le proposte di lavoro sono iniziate a fioccare. Fra queste anche quella di Playboy, accettata, per un servizio da copertina nel 2017.

Una sorta di trampolino di lancio per la Bella pontederese, che ora - come ha segnalato anche il Corriere dello Spettacolo -  su Instagram conta oltre 200mila follower e un ruolo da influencer garantito, spostandosi continuamente fra Roma, Milano, gli Stati Uniti e le capitali della moda.

Una carriera al momento luminosa e vincente per una ragazza che, "forse non a caso" dicono molti suoi followers, tifa Juventus.