Sport

Emergenza Covid, solidarietà dal tifo granata

E' nato il Comitato Gradinata Nord, per aiutare l'ospedale Lotti nel reperire i necessari dispositivi di protezione individuale

I colori granata continuano a sventolare e oggi, senza più partite, il tifo è tutto per l'ospedale Lotti. Così i tifosi del Pontedera, non nuovi a grandi iniziative di solidarietà, si sono attivati per dare un contributo anche durante questa emergenza coronavirus.

"Non appena abbiamo saputo che presso l'ospedale Lotti, che serve l'intera Valdera, c'è sempre maggiore bisogno di DPI (Dispositivi di protezione individuali) e altro materiale, abbiamo subito pensato a come poter aiutare il nostro territorio e abbiamo immediatamente costituito il Comitato Gradinata Nord di Pontedera avente come scopo la raccolta di donazioni da devolvere all'ospedale Lotti con cui siamo già in contatto e che ci ha dato l'autorizzazione a procedere". 

"Riteniamo che in questo momento ognuno di noi (Aziende, Professionisti, cittadini del territorio) debba dare un contributo per fare sentire il nostro supporto anche economico. Non è una partita di calcio, non ci sono rivalità. Il comitato renderà pubbliche tutte le movimentazioni".

Di seguito le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico:

- BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO
- IBAN: IT 52 K 08562 71130 000012565966
- CASUALE: DONAZIONE PER OSPEDALE LOTTI PONTEDERA
- BENEFICIARIO: COMITATO GRADINATA NORD PONTEDERA
- PER BONIFICI VELOCI O DA ESTERO il codice BIC/SWIFT: BCCFIT33