Elezioni

Emma Bonino e +Europa per Puccinelli

L'ex ministra parteciperà da remoto a un evento del suo partito e della lista che ha come capolista il vicesindaco in appoggio a Franconi

All'interno della lista Puccinelli per Pontedera, che ha come capolista il vicesindaco uscente Alessandro Puccinelli e che sostiene il sindaco Matteo Franconi per la sua riconferma, c'è anche +Europa, il partito fondato da Emma Bonino.

Già ministra e commissaria europea, la ex leader dei radicali parteciperà da remoto a un evento che si terrà questa sera, venerdì 24 Maggio, alle 18,30 al Piccolo Teatro Digitale in via Dante. Qui, infatti, si raduneranno gli esponenti nazionali e territoriali di +Europa, come l'onorevole e segretario nazionale del partito, Riccardo Magi, l'avvocato Giandomenico Caiazza, candidato capolista Stati Uniti d'Europa di cui fa parte +Europa per la circoscrizione centro, Federico Eligi, coordinatore per la Toscana, e Federico Orsini, candidato di +Europa alle comunali proprio nella lista Puccinelli per Pontedera.

Non mancherà, naturalmente, il vicesindaco Puccinelli, che prenderà parte al dibattito riguardante anche l’Europa e le elezioni europee, che si terranno contestualmente a quelle amministrative dell'8 e del 9 Giugno. L’incontro sarà introdotto da David Garzella, portavoce di +Europa Pontedera.