Spettacoli

Esce il nuovo videoclip del brano di Paola Bivona

Nuovo singolo e nuovo video per la cantante pontederese. L'appuntamento è per la giornata di domani, il titolo è "Ruggine"

Paola Bivona

Appuntamento per domani alle 15 con Paola Bivona, la voce pontederese che ha saputo emozionare il pubblico televisivo e quello teatrale ( vedi articoli correlati ) , e che vedremo anche in veste di interprete del suo nuovo video musicale “Ruggine”

Un singolo con il quale Paola Bivona ha deciso di incamminare la sua strada solista, che è un brano allegro, ritmato che resta in testa e che strizza l’occhio a sonorità vintage. 

"La ruggine si posa sulle cose trascurate, corrode e costringe a voltar pagina. Così si impara a star bene prima di tutto con sé stessi", spiega la cantante.

Ruggine è un tormentone frizzante che conquista per la sua piacevole eleganza e che ha trovato una accoglienza sia nel mondo delle radio che in quello social tanto da essere ascoltato da moltissime persone in un solo mese dalla sua uscita su tutti i digital store. Il brano è il primo nato dalla collaborazione tra Paola Bivona e il musicista Vladimiro D’Angella che anticipa il lavoro discografico in uscita nella prossima primavera per l’etichetta Blue Room House.

Venerdì, sul canale Youtoube dell’artista, arriverà il video realizzato da Vertigo Video Produzioni.