Attualità

Escuela Popular, un nuovo incontro

Un doposcuola per i ragazzi di elementari e medie, è il progetto cui stanno lavorando Potere al Popolo e circolo di Rifondazione Comunista K. Marx

Questa sera, venerdi 7 Ddcembre alle 21, alla Casa del mutilato nel centro anziani di Pontedera, si terrà una assemblea pubblica per discutere della creazione di una Escuela Popular a Pontedera, progetto di ripetizioni gratuite per studenti della scuola elementari e medie in difficoltà, promosso da Potere al Popolo Valdera insieme ai compagni del circolo di Rifondazione Comunista K.Marx di Pontedera.

Questa e tutte le prossime assemblee sono aperte a tutti coloro che possono e vogliono contribuire al progetto. Per maggiori informazioni, tel. 388.1787377.

Nei giorni scorsi Potere al Popolo Valdera e provincia di Pisa e Potere al Popolo Pisa hanno raccolto e subito donato 350 euro gli operai Bekaert di Figline - azienda chiusa dalla proprietà per spostare la produzione all'estero -, per aiutarli a far conoscere la loro situazione e non solo, anche a creare una rete di solidarietà tra operai, lavoratori in difficoltà, persone, per aiutarsi a vicenda e condividere le battaglie.