Sport

Esordio in campionato per la Bellaria rugby

La prima squadra è stata sconfitta sul campo di San Vincenzo all'esordio in campionato. Tra le giovanili una vittoria e una partita persa

Esordio non dei migliori per la squadra Seniores della Bellaria rugby, uscita sconfitta sul campo del Rufus San Vincenzo con il punteggio di 30-21 nella prima giornata del campionato di serie C. Dopo un primo tempo equilibrato terminato 13-11 i padroni di casa sono riusciti nella ripresa a trovare il break decisivo e a difendere il vantaggio. Non sono bastate le due mete messe a segno da Ilas e Boninsegna per evitare la sconfitta.

Dure le parole dei coach Conflitto e Orsi, nel fine gara, che hanno richiamato la squadra al massimo impegno in previsione del match con “I Mascalzoni del Canale” previsto domenica prossima in casa, ore 15,30.Il gruppo, che potrà contare nel rientro di diversi elementi in rosa, avrà bisogno di tutto il sostegno del suo pubblico per riportare fin da subito la stagione sul giusto binario.

Domenica a due facce per le giovanili, con la Under 17 sconfitta sul campo di Cecina e la netta vittoria invece per la Under 15.