Attualità

Ex Corridoni e centro Cirri tornano all'asta

Ottavo e settimo tentativo per vendere i due spazi di proprietà del Comune: ecco quali sono i prezzi a base d'asta per i due beni

Gli spazi dell'ex "Cirri" (a sinistra); e l'ex Corridoni

Tornano all'asta due degli immobili a disposizione dell'amministrazione comunale che, ormai da tempo, figurano nel piano delle alienazioni deciso dalla Giunta. Si tratta, infatti, dell'ex Corridoni e dell'ex centro "Otello Cirri".

Per quanto riguarda l'ex asilo, collocato appunto in via Corridoni, si tratta dell'ottavo tentativo di vendita. Il plesso, diviso in tre parti, conta una superficie totale di 1.554 metri quadrati, mentre gli spazi esterni si estendo per 826 metri quadrati. In questo caso, la richiesta a base d'asta è di 769.500 euro.

Le offerte potranno essere inoltrate al Comune entro il 1° Marzo, mentre l'apertura delle buste è fissata per il prossimo 4 Marzo.

Infine, per l'ex centro "Cirri" in via della Stazione vecchia, di fronte a Villa Crastan. Gli spazi, in questo caso, si compongono di due lotti: un primo, composto da tre locali, per una superficie lorda complessiva di oltre 179 metri quadrati; e un secondo, che consta di tre locali e servizi igienici per una superficie lorda complessiva superiore a 342 metri quadrati.

La base d'asta, in questo caso, è di 167.670 euro per il primo lotto e di 299.700 per il secondo. Le offerte potranno essere inviate sino al 15 Marzo.