Politica

​FdI lancia la Valdera

Costituito un coordinamento con incarichi e responsabilità in vari settori affidati a esponenti dell'intera valle. Coordinatore Matteo Arcenni

Matteo Arcenni

Fratelli d'Italia si organizza per le prossime 'battaglie' elettorali creando un coordinamento del quale fanno parte personaggi dei vari centri della zona

Coordinatore è stato nominato Matteo Arcenni, i vice sono Daniela Luperini di Pontedera e Roberto Russo di Ponsacco, responsabile dell’organizzazione è Barbara Badalassi di Pontedera, responsabile degli enti locali è Matteo Bagnoli di Pontedera, la segretaria è Cristiana Doveri di Terricciola, responsabile della consulta etica religiosa è Donatella Isca, l'assetto del territorio è stato affidato a Silvia di Ponsacco, responsabile della formazione è Luca Albertario mentre Elena Lazzeroni diventa la responsabile giovanile.

"Il gruppo si presenta numeroso e coeso. La prospettiva è quella di ripartire dai buoni successi ottenuti nell’ultima tornata elettorale che ha visto eleggere 12 consiglieri di Fratelli d’Italia in tutta la Valdera con un risultato storico a Pontedera città dove ha vinto il centrodestra".

"Ora è giunto il momento _ prosegue la nota di FdI _ di radicarsi ancora più a fondo. Una Valdera sinergica, che sia in grado di collaborazione tra i vari comuni, e che punti alla valorizzazione del turismo e dello sviluppo agricolo, entrambe eccellenze della nostra zona. E quando ci sarà bisogno di alzare la voce nei confronti di chi, come la Piaggio, sta delocalizzando e impoverendo il nostro territorio dopo aver avuto supporto e sostegno nei momenti di crisi, non ci tireremo indietro. Saremo strenui difensori della nostra terra e della nostra gente e lanciamo la nostra sfida in vista delle elezioni regionali. Sfida accompagnata dalla certezza che questa volta la Valdera sarà unità per portare a Firenze un uomo o una donna di destra".

E per concludere, "un ringraziamento speciale va a Giorgio Vannozzi che dopo aver guidato in maniera impeccabile Casciana Terme come sindaco, oggi sta facendo lo stesso conducendo alla grande la nostra provincia come segretario di Fratelli d’Italia".