Politica

FdI, "Servono manutenzioni, non promesse"

Sulla gestione di alcuni parchi pubblici Bagnoli e Miccoli attaccano l'amministrazione: "Bocciata una nostra mozione, spazi pericolosi"

L'area attenzionata da FdI ai laghi Braccini

La mozione sulla messa in sicurezza dei giardini Giovanni Paolo II e gli attigui intitolati a Baden-Powell non passa e il gruppo di Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione comunale.

"In Consiglio comunale l'amministrazione ha bocciato la nostra mozione sui due spazi verdi - hanno detto il consigliere comunale Matteo Bagnoli e Antonio Miccoli - purtroppo, questi parchi non sono gli unici abbandonati dal Comune e oggi siamo a denunciare la mancanza di sicurezza e di decoro del parco pubblico ai laghi Braccini".

"In alcune aree del parco - hanno specificato - in particolar modo sotto lo scivolo e l'altalena è presente della terra di riporto con sassi che possono essere un potenziare pericolo per più piccoli che usufruiscono del parco".

Quindi, l'appello rivolto direttamente al sindaco e alla Giunta. "Sono consapevoli del fatto che tutti i giardini pubblici di Pontedera necessitano di manutenzione - hanno domandato - e che i cittadini hanno bisogno di risposte concrete e non di promesse da marinai?".