Nuova apertura in via Guerrazzi, a due passi da Corso Matteotti. Qui, infatti, è stato inaugurato lo showroom di Marco Federighi, che così raddoppia la propria presenza in città.
L'attività dei fratelli Federighi, che riguarda la fornitura tessile per gli alberghi e le strutture ricettive in generale, oltre che la biancheria per la casa, va avanti dal 1926, quando venne inaugurata da Alberto Federighi. Agli inizi, vendeva tessuti e pezze di tela cerata.
Ormai un secolo dopo, quindi, l'apertura di Federighi Home. "Uno spazio completamente dedicato alla casa - hanno specificato i titolari - dove arredo, oggettistica e stile si incontrano per creare ambienti che parlano di te. Dalle decorazioni ai complementi d’arredo, dalle fragranze alle idee regalo fino ad arrivare alla nostra selezione di biancheria, mostrata in ambientazioni reali per aiutare i clienti a immaginare ogni dettaglio nella loro casa".
"Nuove vetrine che si illuminano sulla qualità dedicata alla casa nella nostra città - ha commentato Alessandro Puccinelli, assessore al Commercio - complimenti a Marco e Monica per questa bella iniziativa e per credere sempre in Pontedera".