Politica

"Fermata degli autobus senza neppure una panchina"

Il gruppo cittadino di Fratelli d'Italia chiede a Comune e Autolinee Toscane di installare delle sedute alla pensilina allo stadio "Mannucci"

"Possibile che a Pontedera sindaco e assessori annuncino sempre grandi progetti, mai realizzati, e poi per le cose più semplici, come l’installazione di nuove panchine alla fermata dei pullman, nessuno muova un dito?".

La domanda è lanciata da Matteo Bagnoli, Matteo Arcenni, Giuseppe Iunco e Roberto Ticciati di Fratelli d'Italia, che puntano il dito sulla fermata in prossimità dello stadio "Mannucci".

"Molti utenti del trasporto pubblico, in diversi modi e occasioni, hanno lamentato la mancanza di panchine per sedersi alla fermata - hanno scritto - prima c’erano, poi sono state rotte e nessuno le ha rimesse. Ci chiediamo: cosa aspetta l’amministrazione a installare alcune semplici panchine per dare la possibilità a tutti di potersi sedere?".

"Non è accettabile che le persone che aspettano il pullman, in particolare gli anziani, siano costrette a star in piedi - hanno concluso - per questo motivo sollecitiamo l’amministrazione e Autolinee Toscane a installare subito delle nuove panchine".