Attualità

Una finestra sulla fotografia con Settimio Benedusi

Il noto fotografo e giornalista atteso a Pontedera per un talk show. Appuntamento a Palazzo pretorio. Apertura serale per la mostra di Scart

Una finestra sul mondo della fotografia con Settimio Benedusi, fotografo e giornalista atteso a Pontedera per un talk show a Palazzo pretorio.

L'iniziativa è promossa dalla sezione fotografica Crec Piaggio, in collaborazione con il Comune e la Fondazione Pontedera per la Cultura.  Odio la fotografia il titolo dell'incontro in programma per domani, martedì 13 Febbraio, alle 21.

"Settimio Benedusi, condividerà con noi la sua prospettiva unica su questo medium così amato e discusso - spiega la sezione fotografica Crec Piaggio - Nel corso del talk esploreremo le ragioni dietro il titolo provocatorio e ascolteremo il suo punto di vista su come la fotografia possa essere interpretata, sfidata e reinventata. Questo sarà un'opportunità straordinaria per immergersi nel pensiero di uno dei fotografi contemporanei più influenti e per discutere apertamente e appassionatamente sullo stato attuale della fotografia e sul suo futuro".

Nella serata del talk show sarà possibile anche visitare la mostra Ritratti, che rimarrà aperta per l'occasione.