Attualità

Centrum, folk toscano e arte dal mondo

Alle opere di Beatriz Rodrigues, ospitate dallo spazio di viale Rinaldo Piaggio, si aggiungeranno cibo e musica con il duo Scorcelletti e Geri

Il Centrum Sete Sois Sete Lois

L'inaugurazione della mostra "Primal" dell'artista Beatriz Rodrigues, che si terrà al Centrum Sete Sois Sete Luas in viale Rinaldo Piaggio venerdì 13 Ottobre dalle 19,30, sarà una festa dedicata non solo alle forme espressive, ma anche alla musica e alla gastronomia.

Rodrigues, artistica eclettica che esplora le relazioni primarie essenziali tra l'uomo e la natura. combina nella sua arte pittura, disegno, scultura e poesia, utilizzando materie prime naturali trasformate in straordinarie opere d'arte. 

Dopo l'inaugurazione, quindi, si terrà un apericena curato da Stella Azzurra, mentre la serata culminerà con un concerto di Giuditta Scorcelletti e Maurizio Geri, due delle voci più rinomate e apprezzate del folk toscano. Interpreti della canzone popolare toscana, Scorcelletti è stata candidata ai Grammy nel 2015 per l'interpretazione di ballate scritte da Michael Hoppé, mentre Geri ha avuto una carriera musicale di grande successo.