Politica

Franconi, "Il futuro si costruisce insieme"

Il sindaco di Pontedera parla delle linee programmatiche approvate in consiglio e fa un appello alla collaborazione. Oggi un incontro con Nardella

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi partecipa a Livorno all'incontro promosso oggi dal primo cittadino di Firenze Dario Nardella assieme ad altri sindaci della Toscana.

Una occasione per, ha detto Franconi "Dare voce alle esigenze dei territori veicolando attraverso le istanze di un civismo democratico e progressista i bisogni delle famiglie e del tessuto economico e produttivo."

Franconi è tornata anche a parlare del voto in consiglio comunale di ieri ( vedi articoli collegati ) dove, con l'astensione del M5s, sono state approvate le linee programmatiche del mandato amministrativo.

"Lo abbiamo fatto con una presentazione corale a più voci della squadra di governo e delle forze politiche e civiche che compongono la maggioranza al termine di una positiva discussione con tutte le altre forze consiliari.

Il nostro atteggiamento è stato e sarà quello di ascolto dei cittadini e di confronto con le opposizioni che con spirito costruttivo vorranno dare il proprio contributo di idee ed impegno per la città.

Sarò sempre a disposizione di chi senza demonizzazioni e strumentalizzazioni politiche si impegna per il futuro della Pontedera dei nostri figli."