Politica

Fratelli d'Italia, aperture per le elezioni

La sede di via Cavallotti accoglie i cittadini in vista del voto di Giugno: "La sinistra ha dilapidato le casse comunali e degradato i quartieri"

Il capogruppo di FdI Matteo Bagnoli e la presidente del Consiglio Meloni

In attesa di conoscere il candidato ufficiale del centrodestra per le elezioni comunali che, a Giugno, interesseranno anche Pontedera, Fratelli d'Italia fa partire ufficialmente la campagna elettorale.

Lo fa con l'apertura della sede di via Cavallotti dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30. "L'obiettivo di questa iniziativa è quello di far emergere la voce dei cittadini e coinvolgerli - hanno spiegato dal partito - il nostro impegno è quello di cambiare il volto di Pontedera, e per farlo abbiamo bisogno di tutti i cittadini, del loro sostegno e soprattutto del loro contributo".

"Dobbiamo porre fine all'era di questa sinistra, che con la sua amministrazione indegna ha dilapidato le casse comunali, lasciato opere pubbliche perennemente incompiute, degradato quartieri interi e concesso favoritismi ai pochi raccomandati - hanno spiegato - è tempo di scegliere un governo fresco e trasparente, che ponga al centro l'ascolto della comunità".