Passaggio di testimone per il circolo di Fratelli d'Italia di Pontedera, che come nuova presidente ha scelto Daniela Luperini, che prende il timone al posto di Matteo Bagnoli, capogruppo in Consiglio comunale.
"È un momento bellissimo per me - ha detto Luperini - sono attiva in Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione. Ho fondato e presiedo l’associazione Mina Boschi, impegnata in attività sociali e di volontariato, e ho sempre dato il massimo sostegno al partito in ogni campagna elettorale, mettendo in campo ogni briciolo di energia di cui disponevo".
"Il mio obiettivo è coinvolgere sempre di più i nostri iscritti, per rafforzare il radicamento del partito sul territorio - ha aggiunto - Fratelli d’Italia a Pontedera sta ottenendo risultati superiori alla media regionale e talvolta nazionale: dobbiamo consolidare questo trend. Vogliamo essere, sempre di più, il punto di riferimento per la cittadinanza, portando avanti battaglie per la sicurezza, contro il degrado e per il rilancio di Pontedera".
Soddisfatto anche lo stesso Bagnoli, che ha partecipato all'elezione di Luperini. "Dopo anni in cui ho avuto l’onore e l’onere di guidare Fratelli d’Italia nel nostro comune, sono orgoglioso di cedere questo incarico a Daniela, un’amica da una vita, con cui ho combattuto mille battaglie - ha concluso - la sua nomina rappresenta continuità e rinnovamento: sono certo che saprà portare avanti il lavoro fatto con passione e determinazione".