Cronaca

Lavorano al supermercato e rubano per 3.000 euro

Impegnati per una ditta esterna all'interno del Panorama, sono stati trovati con beni alimentari, alcolici e coupon per prodotti software

Nella serata di ieri, i militari del nucleo radiomobile della Compagnia carabinieri di Pontedera hanno arrestato quattro uomini che, fermati a bordo di due furgoni, sono stati trovati in possesso di merce risultata rubata all'interno del Panorama, per un valore complessivo di 3.000 euro. I due mezzi sono stati bloccati poco dopo l'uscita dal supermercato.

Gli arrestati, per furto aggravato in concorso, hanno 54, 53, 23 e 19 anni. Da quanto si è appreso i quattro, dipendenti di una ditta emiliana, erano stati impegnati durante la giornata all'interno del Panorama per svolgere alcuni lavori inerenti la videosorveglianza.

A bordo dei due furgoni i carabinieri hanno trovato formaggi, salumi e varie bottiglie di alcolici per un valore di 600 euro, mentre uno degli arrestati aveva in tasca 40 abbonamenti per software antivirus per un valore complessivo di 2.400 euro.