Attualità

Gas a manetta, parte Expo Motori

Inaugurato dal sindaco Franconi il parco dei motori che rimarrà in piazza del Mercato fino al 25 Aprile. Mezzi esposti anche nell'ex hub vaccinale

Il taglio del nastro con il sindaco Franconi e il vicesindaco Puccinelli

Il taglio del nastro è avvenuto nel tendone dedicato alle auto storiche, ma l'edizione annuale di Expo Motori non si fermerà certo alle quattro ruote. Sono infatti numerosi gli espositori di moto e camion presenti in piazza del Mercato, dove fino al 25 Aprile si terrà la 15ma edizione della rassegna motoristica.

All'inaugurazione, oltre agli organizzatori, presenti anche il sindaco Matteo Franconi e il vicesindaco Alessandro Puccinelli, che hanno visitato gli allestimenti e i tendoni espositivi.

Tra tutti, naturalmente, spicca la tensostruttura ex hub vaccinale, completamente reinventata da Expo Motori. Dove fino a poche settimane fa venivano somministrati i vaccini, infatti, almeno fino alla fine della rassegna sono esposte moto d'epoca e pezzi unici.

Le moto esposte nell'ex hub vaccinale

Un dettaglio delle moto


Il giro, poi, si è concluso nell'area delle esibizioni, una zona interamente recintata e in sicurezza dove, dagli spalti, si potrà godere dello spettacolo offerto dagli stuntman e dai piloti professionisti.

Il sindaco durante la visita all'Expo