Elezioni

​Gasparri fa gli auguri a Bagnoli

Il vice presidente del Senato e la candidata europea Bonsangue hanno incontrato il candidato sindaco del centrodestra. Parlando anche del caso moschea

Il senatore e vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri è venuto a Pontedera a fare gli auguri alla coalizione del centrodestra unito, Forza Italia, Lega Fratelli d’Italia, che propone Matteo Bagnoli alla carica di sindaco. Insieme a Gasparri la candidata alle elezioni europee con Forza Italia e vicesindaco di Pisa, Raffaella Bonsangue. 

Il parlamentare di Forza Italia e la candidata al parlamento europeo hanno fatto visita alla sede degli azzurri in via Saffi e dopo una breve passeggiata sul Corso Matteotti, hanno raggiunto la sede del candidato sindaco in via Verdi per fare gli auguri a Bagnoli. 

Il senatore si è poi intrattenuto a lungo con i candidati ed i simpatizzanti, parlando della difficile situazione politica che sta vivendo l’Italia e delle problematiche riguardanti soprattutto l’economia. Il senatore, interpellato riguardo al “centro culturale” islamico di via Pratacci "che in sostanza è una moschea", dopo aver ribadito che in Italia vige la libertà di culto, ha ricordato che tale libertà deve essere subordinata alla sicurezza ed al controllo dell’attività di questi centri.